// you’re reading...

News

Giulio Zunini all’Eca

Giulio Zunnui all'ECA

Giulio Zunnui all’ECA

Sempre allegro, spiritoso e sarcastico, famoso per le sue imitazioni e racconti inverosimili sui protagonisti di quegli anni la colazione di Novax, i motorini di Alemanno il polipo).

Quante trasferte divertentissime abbiamo fatto con lui e gli altri romani, i genovesi, i fiorentini…quando l’Ansi si chiamava FSI e con la plastica ci giocavano i bambini.

Per l’occasione abbiamo fatto una foto con i vecchi piloti Eca ancora in attività, da mettere a ricordo della serata trascorsa insieme.

Oggi Giulio ha appeso il pulsante al chiodo (“il Cox a cui tendevi la pargoletta mano  e vive in una sperduta isoletta greca dove nessuno conosce lo slot.

Commenti

Un commento a “Giulio Zunini all’Eca”

  1. Salve, sono un amico romano di Giulio,dal 1972 fino a quando non ci siamo persi di vista, presumo che Giulio sia quello calvo… prima aveva i capelli (pochi) e la barba (folta..) io ero conosciuto col soprannome del “sèvero”, suonavo il traverso e a quei tempi andava di moda Gazzelloni… sono miracolosamente sopravvissuto alle convulsioni da risate che ci assalivano durante la marea di follie che abbiamo messo in atto in quegli anni… non vi chiedo il recapito, perchè tanto non me li dareste, ma sarei felice di sentirlo…
    Claudio

    Posted by Claudio pacifici | 31 luglio 2017, 12:36

Aggiungi un commento