- Questa edizione del Meeting Vintage di Bordeaux verrà sicuramente ricordata per il grande successo del nostro club che si può sintetizzare con questi numeri: vittoria in entrambe le gare delle Howmwet Turbina di Montiglio e Uliana, vittoria nel concorso di presentazione 1/24 della Allard di Maurizio Primo vittoria nel concorso di presentazione 1/24 della Allard di Maurizio Primo ,
- primi 2 posti finali nella categoria 1/32 con Montiglio e Uliana e ancora
- primi 2 posti nella categoria 1/24 con gli equipaggi Primo/Razzano e Scisco/Scribano.
Quest’anno si è toccato anche il record di presenze con 63 iscritti provenienti da Spagna, Inghilterra, Italia, Stati Uniti e ovviamente Francia. Soddisfazione del team Italiano che è tornato a dominare in questa prestigiosa manifestazione, dopo 2 anni di posti d’onore.
Grazie a tutti gli amici per le bellissime giornate trascorse in compagnia ! Sono 10 anni che partecipo a questa gara ( altri da 15…vero Pietro ?) e la distanza e l’impegno sono sempre stati ripagati dal divertimento e dalla soddisfazione di veder aprezzato il tanto lavoro…e poi vi garantisco che ammirare Franco e Giovanni in gara ( da paura…) è veramente uno spettacolo unico !
W l’ECA e tutti i suoi Soci!! Maurizio 1°nn1nn1nn1nn1nn1
Complimenti a tutta la squadra !
Veramente bravi !
Posso dirvi che la vostra bravura non solo si vede dai risultati, ma si sente anche quando si gareggia con voi per la professionalità e la apparente semplicità che mettete nel fare le cose.
Bravi veramente!!
Pino